Come funziona

Scegli il kit

Inizia scegliendo l’eta’ del bimbo o della bimba. Ognuno attraversa diverse tappe evolutive con tempi e ritmi diversi. A noi resta solo osservare e stare in ascolto per poter assecondare, stimolare e meravigliarci delle potenzialità infinite di ogni piccola creatura. Le nostre indicazioni sono quindi generali e, nella scelta del kit più adatto, ti consigliamo di esplorare anche l’offerta per le fasce di eta’ subito prima o subito dopo quella anagrafica.

Costruisci il tuo gioco

Scegli il kit più adatto alle esigenze del tuo bimbo/a. Lo vediamo particolarmente attento a forme e colori? Oppure ha una spiccata manualità? Oppure ancora, dimostra del potenziale su una particolare abilità ma non si è riusciti a trovare un modo per esprimerlo appieno? Ognuno di loro ha un potenziale, espresso o inespresso e il nostro compito e’ quello di capirlo e guidarlo.

Inizia il gioco!

Ricevi a casa il tuo kit e comincia il gioco! I kit contengono tutto il necessario. Dovrai solo avere a disposizione dei semplici strumenti, come forbici o matita, per poter subito giocare. Molti dei nostri kit sono studiati per essere costruiti e/o utilizzati con noi genitori, ma anche nonni e zii, perche’ il tempo, anche quando e’ poco, passato con i nostri piccoli sia davvero di qualità.

Fai il quiz ora!

Ti aiutiamo a trovare il kit più adatto alla tua bambina e al tuo bambino, rispondendo a qualche domanda.

Iniziamo!